I 40 dischi del 2022 più suonati a To Tape

0
I 40 dischi del 2022 di To Tape

I 40 dischi del 2022 di To Tape, riassunti nelle ultime due puntate dall’anno appena passato, attraverso la classica doppietta radiofonica riservata a questo tema che ormai mettiamo in piedi da diverse stagioni.

Non è una classifica, gli album sono stati messi in fila in base ad un semplice ordine cronologico di uscita, non abbiamo eletto il disco migliore ma solo ripercorso quello che è stato l’anno insieme nel racconto della storia del mondo tramite le novità discografiche per indagare il futuro attraverso i battiti della nuova musica.

È stato un anno diverso dagli altri per questo programma che nella seconda parte ha avuto una diffusione maggiore grazie a tutte le radio che da ottobre 2022 ospitano To Tape, è cambiato il suo modo di fruizione e aumentata la presenza nell’etere radiofonico.

Un anno importante e pieno di bellissimi dischi: i 40 dischi del 2022

Che ho raccolto in questa playlist su Spotify. E mentre siamo già al nuovo anno con la prima puntata del nuovo anno che guarda ancora al 2022, il mese di gennaio ci è utile anche per prendere un respiro e capire meglio cosa è successo nell’ennesimo viaggio a 33 giri in 365 giorni.

Come avrete potuto notare non ci sono i podcast su Mixcloud e Spotify delle puntate riassuntive perché ho preferito compilare una playlist per voi.

Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.