On Air 5×09: Colonne sonore, Pop e Rock in Jazz e novità

0

Era il 30 aprile del 2018 quando Erio passò per la prima volta a To Tape durante la prima stagione, non lo conosceva ancora praticamente nessuno ma lo spessore c’era già allora senza necessità di grandi scenografie di X Factor Italia dietro le spalle.

Non è la prima volta che vedo spiccare il volo a tanti artisti, italiani e stranieri, passati prima in questo programma durante la classica fase del “chittesencula” ma a questo non seguirà il pippone del “ci siete arrivati adesso! Ma io, ma noi! Ora è troppo mainstream” etc. etc. che solo a pensarci mi viene l’orchite, anche perché questi discorsi da me non li sentirete mai.

D’altronde è il nostro mestiere andare a scavare nei meandri dell’inascoltato per dare il proprio contributo nel portarlo in superifcie, lo abbiamo scelto noi, quindi meno onanismo e giù a pedalare.A To Tape da sempre indaghiamo il futuro attraverso i battiti della nuova musica cercando di interpretare il presente ed Erio nel 2018 sarebbe stato il futuro, così come tanti altri nel corso degli anni.
Se volete provare a leggere il presente insieme a me per capire come suonerà il futuro, mi trovate dietro lo stesso microfono ogni lunedì sera, dalle 22:00 alle 24:00 su Radio CRT.

Stasera a To Tape parleremo di colonne sonore, delle cover Pop e Rock in chiave Jazz e delle ultime novità discografiche dall’Italia e dal mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.