Ho scritto la mia prima “cassetta” di To Tape su CSI Magazine nell’ottobre del 2018, una al mese per due anni e mezzo, fino al dicembre 2020. No, questo non è un epitaffio, continuerò a scrivere su CSI Magazine, sempre una volta al mese, e a consigliare dischi.

Lo scopo è sempre quello di far scoprire nuova musica, condividerla e ascoltarla insieme; spesso i dischi che consiglio sono alcuni di quelli suonati su Radio CRT durante il programma, diciamo quasi tutti.
Per l’ultima cassetta dell’anno ho voluto però variare, perché se la condivisione è la prima ragione dietro il programma e le cassette che compilo su CSI Magazine, la cassetta di dicembre doveva rispecchiare ancora di più questo principio.
Nell’articolo scritto su CSI trovate le ragioni delle mia decisione e qui di seguito la playlist collaborativa di otto ore di musica compilata da tanti amici; non sono solo brani usciti nel 2020 ma canzoni che hanno rappresentato il 2020 per chi li ha scelti.
Non vi resta che premere play e immergervi completamente nell’ascolto. Noi, intanto, ci diamo appuntamento a lunedì 28 dicembre con la seconda parte dedicata ai dischi più suonati a To Tape nel 2020.

Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.