Ho sempre avuto un rapporto di odio e amore con le due ore settimanali di To Tape su Radio CRT.
Forse l’intensità di questi due sentimenti è pressoché identica, perché una settimana odio dover fare solo due ore, la settimana successiva no.
Altalenanti emozioni che derivano da due fattori: il primo riguarda la quantità enorme di dischi che arrivano ogni settimana in mail e che spesso faccio fatica a smaltire se non nell’arco di diverse puntate; il secondo invece ha a che fare con l’impegno che consta ideare ogni puntata e se la settimana è particolarmente impegnativa, ringrazio di dover organizzare solo due ore.

Ma questo periodo di lockdown è stato anche utile, soprattutto per noi che lavoriamo all’interno del comparto lavorativo più colpito (quello dello spettacolo) e quindi costretti a stare a casa anche perché completamente immobilizzati nel lavoro (o per gran parte di esso).
Dico utile perché così ho avuto la possibilità di allargare queste due ore settimanali creando un appuntamento in più a settimana con Extra Tape: i fuori onda di To Tape.

Sarà un appuntamento sempre musicale, pubblicato solo in podcast (quindi tenete d’occhioi profili Mixcloud e Spotify magari mettendo il “segui”) con cadenza variabile e in cui vi farò ascoltare i dischi che non riesco a trasmettere durante l’appuntamento settimanale su Radio CRT.
Una sorta di B-Side di questo programma radiofonico.

Il primo appuntamento sarà questo venerdì 22 maggio, quindi tenete d’occhio questo blog e la sezione Podcast.

1 thought on “Extra tape: i fuori onda di to tape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.