Se stai leggendo questo articolo nel momento successivo al suo invio, significa che sei un vero fan di To Tape, uno da gagliardetto, encomi e tutte quelle cose lì; oppure semplicemente sei ancora incollato al pc / smartphone e non hai disattivato le notifiche della posta elettronica.

Fatto sta che ci sono anch’io ancora incollato al computer e sto scrivendo queste due righe, così di getto, dopo aver letto in giro dell’Eurosonic di quest’anno e aver visto l’elenco degli artisti italiani che parteciperanno all’edizione 2019.
Per chi non sapesse cosa sia l’Eurosonic: è il festival più grande d’Europa dedicato alla musica emergente, in cui artisti, manager, booker, etichette discografiche, addetti ai lavori del settore musicale si incontrano per diversi giorni e tra un meeting e un live, creano la cosiddetta “rete”. Per saperne di più, leggete l’articolo qui

Il titolo potrebbe essere fuorviante ma solo in parte, perché dipende dall’interpretazione che viene data, e comunque ho fatto un po’ il paraculo a scrivere un titolo del genere, mi pare abbastanza evidente.
Semplicemente, tra gli artisti presenti quest’anno ci sono anche gli Indianizer che tante volte abbiamo ascoltato in queste due stagioni in virtù del loro ultimo disco “Zenith” uscito nel 2018.

Ecco una delle puntate di To Tape in cui compaiono gli Indianizer. In questa c’è anche l’intervista ai TU, una band che sta diventando la regina delle webserie musicali italiane.

https://www.mixcloud.com/totaperadiocrt/s_02_ep_08_intervistatu/



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.