Puntata #37 – Al telefono con francesco mandelli dei Dead Visions e Musica contro le mafie

0

Nella confusione che il mondo sta attraversando – non ultima la vicenda di George Floyd e le conseguenze politiche, economiche e sociali che ne derivano (vedi il blocco che l’industria musicale ha organizzato per domani) – qui si cerca sempre di lavorare per le cose belle, per farci sorprendere da nuova musica e i vecchi dischi rappresentativi di un passato sicuro.

La compilation che ogni settimana confeziono per chi segue questo programma è il risultato di ascolti quotidiani, ricerche e approfondimenti per non annoiare mai, farvi compagnia e magari innamorare di progetti e dischi di cui non conoscevate neanche l’esistenza (ascoltate la playlist di maggio di Antonio con alcuni dei brani ascoltati a To Tape nello scorso mese). Insomma, regalarvi ore di puro ascolto senza pensieri o vincoli.

Nella puntata #37 di questa terza stagione avremo ospiti Francesco Mandelli che ci racconterà del nuovo progetto di puro Rock n’ Roll Dead Visions; e Gennaro De Rosa per Sound Bocs, il progetto di residenze artistiche nella città di Cosenza organizzato insieme a Musica Contro le Mafie. Poi ci butteremo nel groove tra novità discografiche pazzesche, vecchi dischi e le rubriche.

Appuntamento alle 22:00 in Fm e streaming su Radio CRT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.