Il Green Goat Fest, i festival dell’estate e una piccola sorpresa: To Tape #37

0

Con l’intervista a Settimio Pisano di Primavera dei Teatri fatta lo scorso lunedì – potete ascoltare la puntata in replica giovedì 29 maggio alle ore 20:00 sempre su Radio CRT – abbiamo inaugurato questa ultima parte di stagione radiofonica con il racconto di quella che sarà l’estate musicale italiana; anche perché Primavera dei Teatri per la sua ventesima edizione ha in programma un dopo festival in musica. Le informazioni sono tutte su www.primaveradeiteatri.it.
Anche quest’anno i festival musicali in Italia saranno veramente tanti e molti ancora in via di definizione. L’elenco per la puntata di stasera sarà ricchissimo ma se vorrete contribuire, come già state facendo rispondendo alle storie su Instagram, potrete scrivere a failla@radiocrt.it oppure alla pagina FB di To Tape.

In studio, a proposito di festival, ci saranno gli organizzatori del Green Goat Fest che si terrà il 1 giugno a Il Frantoio delle Idee – ne avevamo parlato con il direttore artistico Vincenzo Tropepe nella puntata con il suo showcase in studio (che nel frattempo ha raggiunto quasi 150 ascolti!) – e con loro conosceremo le tre band presenti.

Ci sarà anche una piccola sorpresa che sveleremo ad inizio puntata.

STASERA ALLE 22:00 VI ASPETTO SU RADIO CRT

IN FM IN CALABRIA E IN STREAMING SU WWW.RADIOCRT.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.