Puntata 04×17: La storia e la musica del 2015-2019

0

Siamo giunti alla fine del mese di gennaio ed anche alle puntate dedicate ai primi vent’anni del XXI Secolo durante le quali abbiamo ricordato gli avvenimenti più importanti e analizzato i cambiamenti nella discografia mondiale e nel modo di ascoltare la musica.
Nel far questo viaggio nel recente passato abbiamo ascoltato alcuni dei dischi di riferimento che hanno rappresentato i momenti di svolta nell’evoluzione musicale di questi tempi recenti, influenzati anche e soprattutto dalle sfide che la società ha dovuto affrontare.
Ma non abbiamo ancora finito e quindi stasera ripercorreremo le tappe fondamentali degli anni tra il 2015 e il 2019, mettendo sul piatto alcuni di quegli album che appartengono già alla storia.

Non è stato volutamente inserito il 2020 per due motivi: il primo è che lo abbiamo appena lasciato alle nostre spalle e se volete capire come abbia suonato, basta recuperare le puntate dedicate ai dischi più suonati a To Tape (qui); il secondo motivo è che i primi vent’anni, se la matematica non ci inganna, vanno dal 2000 al 2019.
Quindi, cosa facevate e ascoltavate tra il 2015 e il 2019?

Vi aspetto stasera, come sempre alle 22:00 in diretta FMstreaming e tramite App per iOS e Android su Radio CRT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.