Continuiamo ad indagare la società e questa volta tocchiamo un argomento scottante: il lavoro.
Molti lavori avranno a che fare con il tema ambientale e verranno creati proprio per far fronte ad un problema globale, altri riguarderanno il settore sanitario e saranno utili proprio in previsione di ciò che potrà avvenire ancora. Tanti saranno i lavori particolari che potrebbero essere importanti nel futuro e il rapporto con i robot non sarà poi così pessimo, in fondo abbiamo sempre lavorato con le macchine e siamo stati indispensabili per progettarle, guidarle e controllarle.

Altre novità discografiche italiane e straniere, nuove realtà musicali e chicche internazionalmente rilevanti. Non è mancata anche la parte dedicata al Natale con delle cover molto speciali e per niente scontate (qui non si dai mai niente per scontato).
Siamo stati al telefono con Pietro Loscavo che ci ha spiegato come funziona Semplicemente Dischi, perché non è un classico negozio di vendita di dischi ma molto di più.

Non vi resta quindi che ascoltare il podcast della puntata se avete perso la diretta, o riascoltare se vi è piaciuta così tanto.

A lunedì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.