Riot not quiet, 365 donne musicali – To Tape puntata #21

Stasera alle 22:00 in FM e streaming su Radio CRT la puntata #21 della seconda stagione di To Tape

Mi voglio ripetere ma ormai è una condizione standard: lunedì piove e non c’è niente da fare.

Mi sono quasi imposto con l’editore e il direttore artistico per poter inserire il programma in chiusura di giornata e di lunedì, per salvarvi dall’ennesimo lunedì che vorreste abolire, per voi curiosi della musica che andate a scavare negli archivi degli scaffali digitali della musica nell’internet, e magari comprate ancora i dischi nei negozi.

Insomma, anche questo lunedì vado in onda (EVVIVA!) e per la puntata #21 ho deciso di invitare due donne per parlare di musica.
In studio avremo Erica direttamente da Dissonanze Studios che ci farà conoscere meglio questi studi di registrazione e produzione musicale a Lamezia Terme.

Al telefono, invece, parleremo di Riot Not Quiet, il libro di Laura Pescatori che racconta delle donne nella musica: un almanacco lungo 365 giorni che ci parlerà di 365 FEMMINE provenienti dal panorama Rock Internazionale, protagoniste di avvenimenti che abbracciano il mondo della musica, trasbordando in quello del cinema e della cultura in generale, dagli anni sessanta ai giorni nostri.

E se non avete pazienza di aspettare le 22:00, potete ingannare il tempo con il podcast del 21 gennaio in cui trovate, tra le altre cose, l’intervista ad Adriano Viterbini per il progetto I Hate My Village che è già diventato un cult musicale di questo 2019.

https://www.mixcloud.com/totaperadiocrt/s_02_ep_19/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.