Quando si parla del numero 33 si pensa subito ad un cosa (oltre a Scottie Pippen, certo): si pensa fondamentalmente all’età di Cristo, quindi alla sua morte e conseguente resurrezione. In un certo senso stasera parleremo anche di resurrezione perché il ritorno dei Bachi da Pietra con un nuovo disco, una persona nuova che entra in formazione, e una nuova etichetta – Garrincha Dischi – ha proprio il sapore di una resurrezione: mettici anche il nome del disco, Reset, è il cerchio si chiude.
Ne parleremo, quindi, con Giovanni Succi, portavoce di un duo storico della scena musicale italiana che continua a battere questo ferro ancora caldissimo.

Affronteremo anche “l’affair” Iosonouncane di cui si sta discutendo per la pubblicazione di IRA, un disco molto divisivo uscito il 14 maggio per la Dischi Numero 1 e La Famosa Etichetta Trovarobato (ne ho parlato anch’io su The New Noise).
Faremo un bel giro nel Soul contemporaneo, parleremo ancora di sampling, ascolteremo nuovi remix e in chiusura un breve concerto per pianoforte tra l’Italia e la Francia


Alle 22:00 in diretta FMstreaming e tramite App per iOS e Android su Radio CRT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.