Puntata #16 – Speciale Guns n’ Roses “The Spaghetti Incident?” e showcase in studio

0

Prima puntata del 2020 e primo showcase del nuovo anno.
Parleremo dell’album più controverso dei Guns n’ RosesThe Spaghetti Incident?“, loro ultimo lavoro discografico.
Ormai sul finire della prima parte della loro carriera, i Guns n’ Roses pubblicarono questo album di cover che non piacque molto ai fans e alla stampa, considerato un semplice ripiego contrattuale per coprire l’assenza di ispirazione che li aveva colpiti e preludio della fine della band.
Per chi vi scrive e per gli ospiti stasera in studio è, invece, un album molto ispirato che contiene versioni anche migliori delle originali, mostrandoci una band nella sua essenza primordiale che ha voluto rendere omaggio ai tanti artisti loro fonte di ispirazione.

In studio la solita coppia che ci accompagna in questi excursus musicali a To Tape: Francesco Sacco e Vins Perri che suonerà anche qualche brano dal vivo preso proprio dal disco dei GNR.

Non mancheranno sorprese nella prima parte con le rubriche curate da Francesco, Silvia e Armando (agevolo discussione redazionale in merito).


Insomma, l’unica cosa che dovrete fare è sintonizzarvi su Radio CRT per la prima ed entusiasmante puntata del 2020 di To Tape!

APPUNTAMENTO ALLE 22:00 IN DIRETTA FM E STREAMING SU RADIO CRT
www.radiocrt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.